Senza categoria

Stanley Park

Stanley Park (13) Il 5 gennaio (eh siamo un pò in ritardo a raccontarvelo) tra una casa e un’altra siamo stati a Stanley Park. Questo immenso parco a pochi passi dai grattacieli di downtown.

 

Stanley Park (10) Sinceramente non c’è molto da dire, ma più da guardare. Ci siamo veramente innamorati di quel posto, pieno di verde, all’interno anche incontaminato: il panorama del northshore, l’area giochi e quella picnic. La cosa per cui ci siamo veramente entusiasmati è stato vedere tantissimi animali: gabbiani giganti, paperelle, gli scoiattoli *___* che ti venivano vicino per mangiare.

Ma una cosa che mai aspettavamo di vedere è l’aquila reale. Durante la nostra passeggiata abbiamo sentito dei versi e sinceramente pensavamo fossero i Stanley Park (17)gabbiani, invece a una certo punto è arrivata mamma aquila e si posata in cima a un albero, dove i suoi piccoli la chiamavano. Stupenda!!!! 

La prossima volta che andremo, sperando che arrivi il bel tempo, noleggiamo un tandem così sarà più semplice girare l’immenso Stanley Park.

 

 

 

Stanley Park (23)

 

Stanley Park (45)

Stanley Park (89)

Stanley Park (104)

Stanley Park (132)

Ecco il video degli scoiattoli 

 

Tra i link affianco trovate anche l’album con tutte le foto di Stanley Park

2 thoughts on “Stanley Park

  1. Che meraviglia Stanley Park..e poi gli scoiattoli!!!! Oh mamma!!!! Come vi invidio ragazzi!!!Divertitevi TANTO TANTISSIMO mi raccomando!!!

    Ps.Siete davvero troppo cicci in questa foto qui sopra!!!

    Un abbraccio forte ad entrambi!
    Engel

    "Mi piace"

  2. Ciao carissimi….cioè lo scoiattolo e insuperabile e bellissimo…!!!
    Pure io…pure io…. :)))
    Fantastici anke i reportage nutrizionali,alcuni molto invitanti,altri meno…dipende anke dall'ora…uhauahuah…!!!
    Quali sorprese ci riserveranno ancora i nostri fondani spedizionieri…?!?!?

    "Mi piace"

Lascia un commento